martedì 20 marzo 2007

Shade of Nowhere


Nella vita di ogni giorno il crepuscolo è un breve istante di transizione tra due dimensioni opposte e complementari, ma cosa accadrebbe se ci bloccassimo in questo istante?

In questo luogo il tempo è senza significato. Il crepuscolo si trasforma da luogo di passaggio ineffabile a realtà immobile, un muro creato tra il giorno e la notte, tra le tenebre e la luce, tra il bene e il male, qualsiasi cosa questi siano davvero. E per chi è perso in questo istante, c'è la possibilità di guardare indietro al giorno o avanti alla notte, e riflettere sul mondo e su se stesso. Non vi sono leggi a cui ubbidire, non vi sono legami, obblighi, desideri... Vi sono solo gli echi lontani delle nostre emozioni.

"I saw myself stuck in time,
cold and lonely
waiting for something,
watching for someone.

I can't remember"

Lasciatevi ora abbracciare dal sangue della luce, perdetevi nell'ecstasi dei colori, nel tepore dei raggi, nella memoria dei sensi... Abbandonate per un istante la folle corsa del tempo.

Nessun commento: