mercoledì 2 maggio 2007

Leaving Here


E' il dolore degli altri che ci trattiene. Ne abbiamo bisogno, ben sapendo, che è un dolore a metà. Ma la profonda e intensa conoscenza della nostra condizione ci permettere di condividire anche il nostro. Di lasciarlo in eredità a qualcuno. Speriamo di fare pietà, speriamo di far piangere, che la nostra storia segni le vite degli altri. In realtà le nostre sono parole e, come tali, sono destinate a prendere la strada del vento.

2 commenti:

Krishel Mir ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Krishel Mir ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.